“LU Magazine” è la rivista capace di soddisfare la curiosità dei lettori di qualsiasi età.
E’ frutto di un progetto editoriale innovativo ed accattivante. La comprensibilità dei contenuti assicura una piacevole lettura.
Nuovo appuntamento con il buonumore per il Mattin Show capitanato da Fiorello, in compagnia di Biggio, Casciari e di tutta la banda. Tra le notizie del giorno, a "Viva Rai2", si parla anche della visita di Salvini al pastificio Rummo di Benevento.
“Dopo questa visita, Salvini ha addirittura cambiato lo slogan della Lega in Ce lo abbiamo al dente” scherza Fiorello, che aggiunge: “Negli anni il pastificio era stato visitato da altri politici ma non era mai successo niente, non era scoppiata nessuna polemica. Salvini ma perché? Ma lascia stare”.
Il conduttore però non risparmia un serio ammonimento a chi, in queste ore, ha scatenato la polemica sui media e sui social: “Ricordo a tutti coloro che dicono ‘boicottiamo’, che dietro questo invito c’è sempre un’azienda fatta di gente che lavora”.
Milano, 6 dicembre 2023 - "È sempre mezzogiorno!" festeggia il compleanno di Antonella Clerici con sorprese e buonumore. La diretta di oggi su Rai 1 è iniziata con una ventata di allegria: i cuochi della trasmissione che si sono improvvisati ballerini, con indosso uno smoking rosa.
Ospite a sorpresa, Mara Venier, che ha raggiunto lo studio televisivo milanese dell'amica Antonella Clerici con un enorme mazzo di rose rosse. Tra le due conduttrici un lungo abbraccio di amicizia, e poi Mara Venier è rimasta ai fornelli accanto ad Antonella Clerici per cucinare il vitel tonné con Ivano Ricchebono e Gian Piero Fava.
È intervenuto in diretta con una video chiamata, poi, Carlo Conti, che ha voluto fare gli auguri all'amica nel giorno del suo compleanno. Per Antonella Clerici, a seguire, ci sono stati videomessaggi di auguri da parte di Fiorello, Amadeus, Alberto Matano, Anna Moroni, Barbara Palombelli, Alessia Marcuzzi, Alessandro Cattelan, Francesca Fagnani. Auguri in musica da parte di Andrea Bocelli e Marco Mengoni. “È sempre mezzogiorno!” è una trasmissione realizzata dalla direzione intrattenimento Day Time della Rai in collaborazione con Stand by me. Va in onda in diretta, dal lunedì al venerdì, dalle 11:55 su Rai1.
Il regista e produttore Michele Lunella ha calcato il red carpet di Venezia 80 per prendere parte alla X edizione del Premio Starlight International Cinema Award, un evento collaterale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Lunella, accompagnato dall’aspirante attrice Yvonne Di Francia, ha raccontato della realizzazione del suo ultimo lavoro cinematografico “Andiamo avanti… Le due strade del successo”. Il film, disponibile su Amazon Prime, rappresenta un segnale di ripartenza per un settore profondamente scosso dall’inattività forzata a causa del Covid-19, illustra tematiche attuali, di interesse comune, offrendo vari spunti di riflessione.
Michele Lunella ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso del lavoro svolto e di poter mostrare la pellicola anche oltreoceano, dove sto registrando diversi consensi. Desideravo realizzare questo film da alcuni anni con l’intento di portare sul grande schermo una condizione frequente tra i ragazzi che sognano di raggiungere il successo nel settore dello spettacolo. Alla luce dell’impatto della pandemia, che ha devastato il mondo e che ha cambiato abitudini e modo di vivere, ho voluto che la trama rispecchiasse l’attuale contesto storico per lanciare un messaggio di ripartenza rivolto a tutti. Sono felice di aver preso parte, come ospite, all'evento ideato dalla mia amica Francesca Rettondini insieme a Giuseppe Zaccaria. Venezia è una città incantevole e viverla durante la Mostra del Cinema è ancor più spettacolare“.
Michele Lunella è dal 2022 produttore, distributore e regista, di Amazon Prime in America, Germania e Inghilterra.
Sono sempre sempre più insistenti le voci di una relazione tra Damiano David, il frontman dei Maneskin, e Martina Taglienti, la modella amica della bassista del gruppo Victoria De Angelis. E proprio Victoria ha postato su Instagram lo scatto di una tavolata tra amici in cui Damiano appare seduto accanto alla modella 22enne.
Nessuna effusione tra i due, dopo quel bacio in discoteca a giugno, eppure Martina e il cantante della rock band romana continuano a vedersi. Come amici o qualcosa di più non è ancora chiaro; Damiano a fine giugno è stato avvistato con la modella Jessie Andrews, ex attrice a luci rosse. Solo il tempo svelerà il mistero...
Intanto i Maneskin hanno annunciato l’uscita di un nuovo singolo, Honey (Are u Coming?) in arrivo a breve.
La madrina della 20esima edizione del Magna Graecia Film Festival sarà l'attrice Ivana Lotito. A darne notizia il fondatore e direttore artistico della kermesse, Gianvito Casadonte, nel sottolineare che l'interprete nota al grande pubblico per i successi televisivi di "Gomorra" e "Sei donne", sarà il volto che rappresenterà l'evento in programma dal 29 luglio al 5 agosto a Catanzaro.
Attrice di origine pugliese, Ivana Lotito é stata nel cast di numerose fiction televisive tra cui “Terra ribelle”, “Il restauratore”, “Ultimo”, “Squadra antimafia” fino a raggiungere la notorietà nel ruolo di Azzurra in “Gomorra - la serie” (2015) ed entrando nel cast della terza stagione della serie Rai “Tutto può succedere”.
Parallelamente alla televisione, ha debuttato anche al cinema come protagonista del film “Hotel Meina” di Carlo Lizzani, seguito da “Cado dalle nubi” (2009) di Checco Zalone, dalla partecipazione al film internazionale “Letters to Juliet” di Gary Winick, e nel 2016 ancora a Venezia con “Il più grande sogno” di Michele Vannucci. Successivamente è stata nel cast delle commedie dirette da Marco Ponti “Io che amo solo te” e “La cena di Natale” (2015 - 2016) e del film “Il grande spirito” per la regia di Sergio Rubini accanto allo stesso Rubini e a Rocco Papaleo (2017).
Nel 2019 è stata protagonista dell’opera prima del già affermato documentarista Marcello Sannino, “Rosa Pietra Stella”, l'anno successivo é apparsa in “Passeggeri notturni” ed ha preso parte alla monumentale serie Sky “Romulus”. Di recente si é divisa tra il set delle serie Netflix “Briganti”, Rai1 “Sei donne” e Disney+ “Uonderbois”.
Nel cuore di Napoli si nasconde un posto dove ogni uomo può sentirsi libero di scegliere il proprio stile! Un posto dove l’artigianalità napoletana si fonde con quella americana, in cui ogni uomo può dare un giusto valore alla vita. Vanny barber é diventato il punto di riferimento di quasi tutti napoletani amanti dello stile di barba e capelli.
La passione e la dedizione al proprio mestiere ha reso Vanny un personaggio noto sui social, raggiungendo cifre altissime come 59.1 milioni di visualizzazioni. La creatività di Vanny soddisfa tutti!
Il noto barber realizza tagli tradizionali con pettine e forbici, tagli elettrici dalla sfumatura personalizzata, effettua rasatura barbe come un tempo con tanto di panno caldo e trattamenti relax. L’ artista artigiano che, lavora dall' età di 14 anni, ha intrapreso un percorso che lo ha condotto al successo, riuscendo ad attrarre anche anche chi non è appassionato del settore. Attualmente é richiestissimo ed è fonte d’ispirazione per tutti i giovani che credono in loro stessi.
Caterina Balivo, ospite del programma di Rai1 "Da noi... a ruota libera" condotto da Francesca Fialdini, si racconta tra vita professionale e privata e si sofferma in particolare sulla sua grande passione per il calcio e la squadra del Napoli.
“Tifare Napoli è molto glam e il mio tifo per questa squadra è incondizionato da sempre, al punto che se dovesse vincere lo scudetto giuro che farò la pizza in piazza”.
Mario Ermito, volto emergente del cinema italiano, è l’attore che interpreta il ruolo di Andreas nella nuova mini serie di Rai 1 "Fiori sopra l’inferno", tratto dall’omonimo romanzo thriller di Ilaria Tuti.
L’attore veste i panni di Andreas accanto alla protagonista Elena Sofia Ricci (Teresa Battaglia), profiler e attenta osservatrice, capace di risolvere i casi più intricati e misteriosi. Un personaggio complesso e difficile quello interpretato da Mario Ermito, scoperto e smascherato nell’ultima puntata.
Reduce dal successo come coprotagonista al cinema in “Por los pelos. Una historia de autoestima”, girato in Spagna e distribuito da Warner Bros, vedremo la stella nascente del cinema nei prossimi mesi in una serie Netflix e in un film italiano girato per Rai Uno.
Considerando le premesse, Mario Ermito ha tutte le carte in regola per affermarsi nel settore cinematografico, coniugando talento e bellezza.
Un San Valentino amaro per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia d’oro dei social non ha condiviso nessuna foto romantica, nessuna stories su Instagram. Domina il silenzio... Una scelta che è andata ad amplificare le voci che la coppia sarebbe in crisi dopo quanto accaduto sul palco di Sanremo e il bacio tra Rosa Chemical e il rapper. Ma è davvero così?
Secondo quanto riporta Il Giornale, potremmo trovarci di fronte a una messinscena. Alcune fonti sono abbastanza certe che tra i Ferragnez non ci sia nulla di particolarmente preoccupante ma di certo la lontananza a San Valentino, almeno apparente, è evidente. Chiara Ferragni ha condiviso sui social un selfie da sola, in cui è apparsa un po’ stanca.
A Le Iene, Fedez ha messo in chiaro le cose: “Follia parlare di tradimento, era un gesto d’amicizia”.
Tra i numerosi personaggi che nella settimana del Festival giungono a Sanremo (IM), c’è anche Paola Grossi che sfoggia look che non passano mai inosservati.
Paola Grossi, in arte Marilyn Blonde (architetto, fashion blogger e regina dei concorsi di bellezza per le over 30), in breve tempo si è aggiudicata dei titoli importanti: Miss Arte Moda Italia Lady (2016), Miss Lady Pin Up (2017) e l’incoronazione di Mrs Universe Intelligence 2022. Paola ha rappresentato l’Italia, in Bulgaria, alla 45^ edizione del concorso internazionale Mrs Universe, tenutosi a Sofia. Questo traguardo è la punta di diamante di un percorso a cui la fashion blogger tiene particolarmente.
Tra le varie esperienze più significative: la comparsa nel videoclip di Max Pezzali "Le canzoni alla radio ", la partecipazione a diversi programmi televisivi (Take Me Out Signore e Signori, condotto da Gabriele Corsi; Guess My Age, condotto da Enrico Papi; Mix and Match, condotto da Lodovica Comello e da Simone Marchetti; Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis).
La sua partecipazione agli eventi collaterali del Festival di Sanremo sono il preludio di nuove opportunità lavorative.
Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, ha trovato conforto tra le braccia di un nuovo uomo. Lo scoop del settimanale Chi, con tanto di servizio fotografico, mostra la showgirl felice insieme a Bastian, un imprenditore tedesco. I due hanno trascorso un weekend romantico "in un centro benessere" e dopo sono stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio all'aeroporto di Zurigo.
"La relazione è recente” - spiega la rivista. Per la prima volta, dopo la notizia della fine del matrimonio tra Ilary e Francesco e dopo le varie paparazzate di Totti con Noemi Bocchi (prima che la relazione diventasse ufficiale), la Blasi appare in atteggiamenti affettuosi con un nuovo uomo dal fisico possente.
Impossibile, poi, per il noto settimanale non fare un paragone con Diletta Leotta che ha una relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche lui come Bastian, uomo del nord Europa dall’aspetto vigoroso. Anche questa storia è stata resa nota dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. “Evidentemente quest'anno più che il latin lover va di moda il vichingo".
Paolo Calabresi Marconi pare sia ancora innamorato di Alessia Marcuzzi! La notizia è stata divulgata dal settimanale “Chi”. L’imprenditore, attualmente corteggiatissimo, pensa ancora alla showgirl con la quale è stato unito in matrimonio per circa otto anni. L’indiscrezione rivelata dalla rivista di Alfonso Signorini fa sognare i fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Ad avere le idee chiare sembra essere proprio Paolo Calabresi che sarebbe pronto a tutto per riconquistare il cuore di Alessia.
La coppia ha rilasciato un comunicato congiunto che recita: «Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni».
La crisi tra i due era nell'aria da tempo ma l'ufficialità è arrivata solo il mese scorso. Un tentativo di salvare il matrimonio, celebrato nei pressi di Londra il 1° dicembre del 2014, che, purtroppo, non è andato a buon fine. Adesso l'indiscrezione riaccende i riflettori sull'ex coppia. Calabresi riuscirà a riconquistare la sua ex moglie? Staremo a vedere…