479701215_1181385637321127_3940187877082261686_n.jpeg
image
ad-top-header

Articoli Recenti


LU Magazine” è la rivista capace di soddisfare la curiosità dei lettori di qualsiasi età.
E’ frutto di un progetto editoriale innovativo ed accattivante. 

La comprensibilità dei contenuti assicura una piacevole lettura.

 

N.02/2013 Registro Tribunale di Torre Annunziata del 06/04/2013 - N°48/2013 R.G.V.G. - N° 274/2013 CRON - Num. ROC 17567 - Numero Procedimento 946041 Concessionaria pubblicitaria di Lunella Production - info@lunellaproduction.com

 

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di utilizzo dei testi e del materiale audio-video presente sul sito sono da intendersi di proprietà dei rispettivi proprietari, autori, e di chi detiene i diritti.

"Niente da perdere", l'inedito di Fabrizio Moro estratto dall'album "Non ho paura di niente"

2026-05-04 19:02

LUMagazine

Musica - In Primo Piano, musica,

"Niente da perdere", l'inedito di Fabrizio Moro estratto dall'album "Non ho paura di niente"

È disponibile in digitale il nuovo album di Fabrizio Moro “Non ho paura di niente” (BMG), già pubblicato in formato fisico CD, vinile e vinile deluxe

È disponibile in digitale il nuovo album di Fabrizio Moro “Non ho paura di niente” (BMG), già pubblicato in formato fisico CD, vinile e vinile deluxe green petrol in edizione limitata e numerata.

Il disco contiene il brano inedito “Niente da perdere”, in rotazione radiofonica da venerdì 1° maggio.

 

“Non ho paura di niente” è il decimo album in studio della carriera di Fabrizio Moro. Prodotto da Katoo, il progetto si distingue per testi introspettivi e attuali, in cui la dimensione intima si intreccia con una visione collettiva della realtà.

Questa la tracklist dell’album: “Niente da perdere”, “Non ho paura di niente”, “Simone spaccia”, “Casa mia”, “Superficiali”, “In un mondo di stronzi”, “Comunque mi vedi”, “Sabato”, “Toglimi l’aria” e “Scatole”.

Il vinile deluxe green petrol, in edizione limitata e numerata, include anche la bonus track “Prima di domani”, realizzata in collaborazione con Il Tre.

 

Il 2 maggio Fabrizio Moro ha tenuto a Roma, al Palazzo dello Sport, l’anteprima del tour “Non ho paura di niente Live 2026”, che proseguirà da ottobre nei principali club italiani. 

Ad accompagnare l'artista sul palco: Danilo Molinari, Roberto “Red” Maccaroni e Davide Gobello alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.


© Copyright 2025 Lumagazine - privacy - powered by Mns srl

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder