479701215_1181385637321127_3940187877082261686_n.jpeg
image
ad-top-header

Articoli Recenti


“LU Magazine” è la rivista capace di soddisfare la curiosità dei lettori di qualsiasi età.
E’ frutto di un progetto editoriale innovativo ed accattivante. 

La comprensibilità dei contenuti assicura una piacevole lettura.

 

N.02/2013 Registro Tribunale di Torre Annunziata (NA) del 06/04/2013 - N°48/2013 R.G.V.G. - N° 274/2013 CRON - Num. ROC 17567 - Numero Procedimento 946041 

Concessionaria pubblicitaria: Lunella Production - info@lunellaproduction.com

 

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di utilizzo dei testi e del materiale audio-video presente sul sito sono da intendersi di proprietà dei rispettivi proprietari, autori, e di chi detiene i diritti.

"Estranei" la nuova serie crime dal 9 ottobre su Rai 2

2026-10-02 23:53

LUMagazine

Cinema/ TV, televisione,

"Estranei" la nuova serie crime dal 9 ottobre su Rai 2

Correggio diventa la protagonista di “Estranei”, la nuova serie tv in prima visione su Rai 2 e su Rai Play. Diretta da Cosimo Alemà e prodotta con il

Correggio diventa la protagonista di “Estranei”, la nuova serie tv in prima visione su Rai 2 e su Rai Play. Diretta da Cosimo Alemà e prodotta con il sostegno della regione Emilia-Romagna, la fiction andrà in onda in quattro serate, a partire da venerdì 9 ottobre.

Due giovani innamorati, Camilla e Manraj, improvvisamente scompaiono nel nulla. E la lunga storia di convivenza e integrazione tra le rispettive comunità entra in crisi. 

Toccherà alla carabiniera Laura, interpretata da Elena Radonicich, risolvere il mistero e riportare la tranquillità nella cittadina reggiana dove è appena tornata per prendersi cura del padre malato. Ritrovandosi a fare i conti anche con il suo passato.

Ad aiutarla nelle indagini ci sono anche Ricky Memphis, nei panni di un Maresciallo dei Carabinieri, e Kel Giordano in quelli di Bisan, cugino del ragazzo scomparso. Anche lui rientrato a casa da poco, dopo anni trascorsi nella legione straniera. L'attore racconta l'incontro con la comunità sikh di Correggio.


© Copyright 2025 Lumagazine - privacy - powered by Mns srl

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder