479701215_1181385637321127_3940187877082261686_n.jpeg
image
ad-top-header

Articoli Recenti


LU Magazine” è la rivista capace di soddisfare la curiosità dei lettori di qualsiasi età.
E’ frutto di un progetto editoriale innovativo ed accattivante. 

La comprensibilità dei contenuti assicura una piacevole lettura.

 

N.02/2013 Registro Tribunale di Torre Annunziata del 06/04/2013 - N°48/2013 R.G.V.G. - N° 274/2013 CRON - Num. ROC 17567 - Numero Procedimento 946041 Concessionaria pubblicitaria di Lunella Production - info@lunellaproduction.com

 

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di utilizzo dei testi e del materiale audio-video presente sul sito sono da intendersi di proprietà dei rispettivi proprietari, autori, e di chi detiene i diritti.

Bellezza e benessere: il format vincente di Marco Ferretti

2026-06-22 19:19

Comunicato Stampa

Comunicati Stampa,

Bellezza e benessere: il format vincente di Marco Ferretti

Grande successo per “Bellezza & Benessere” un originale format che si è svolto qualche giorno fa negli eleganti ambienti dello Studio Medico Marco Fer

Grande successo per “Bellezza & Benessere” un originale format che si è svolto qualche giorno fa negli eleganti ambienti dello Studio Medico Marco Ferretti, situato in via D.Pietro, 6, Quarto (Napoli). 

L’evento che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, esponenti dell’impresa e del professionismo campano, si è piacevolmente articolato tra un interessante talk show a cura del titolare della struttura Marco Ferretti, Medico Chirurgo, esperto in medicina estetica e chirurgia plastica con l’intervento dell’anestesista Pio Zannetti ed un piacevole cocktail party , rallegrato da un delicato sottofondo musicale chill out. 

Ad accogliere gli invitati, la padrona di casa Diana Salernitano Ferretti, very fashion in un abito sirena total black che, coadiuvata da un eccellente team, ha fatto da “guida d’eccezione” al folto pubblico presente guidandolo alla visita dei vari spazi del centro medico che vanta un ambulatorio chirurgico debitamente autorizzato dalla ASL adibito all’esecuzione di piccoli interventi, studi medici e locali destinati alla medicina estetica. 

Molto interessante l’intervento del Dottor Marco Ferretti che ha coinvolto la platea in un affascinante “viaggio” nel mondo della medicina, partendo dal presupposto che un’immagine perfetta, è il risultato di una magica sinergia tra più elementi quali corretta nutrizione, cura fisica e psichica del proprio organismo, interventi di medicina estetici e di chirurgia plastica che non stravolgono ma correggono gli inestetismi della propria fisicità. E per finire, tante bollicine con un brindisi alla bellezza e all’estate appena cominciata.   


© Copyright 2025 Lumagazine - privacy - powered by Mns srl

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder